Stagione teatrale 2024/2025, segui in questa pagina gli aggiornamenti degli spettacoli.
Per sopravvenuti impegni professionali dell’artista la data dello spettacolo “Vita […]
Si avvisano i gentili spettatori che, l’orario di inizio dello […]
Siamo spiacenti di comunicarvi che la replica del 15 DICEMBRE 2024 […]
Avvisiamo il gentile pubblico che oggi, giovedi 3/10/2024, la biglietteria […]
Si avvisano i gentili spettatori che lo spettacolo di Rocco […]
Info Biglietti e Rimborsi
COSA FARE IN CASO DI ANNULLAMENTO DELLO SPETTACOLO: RIMBORSI
Il rimborso del biglietto è previsto esclusivamente in caso di annullo definitivo dello spettacolo. Per ottenere il rimborso il biglietto deve essere reso, integro, esclusivamente presso il punto vendita di acquisto entro e non oltre la data comunicata nell’avviso dedicato nella pagina “Avvisi agli spettatori”. Il rimborso non comprende la prevendita e/o altri eventuali diritti di agenzia e commissioni d’acquisto.
Non è previsto il rimborso nel caso in cui lo spettacolo subisca variazioni di data o di interpreti.
Il Teatro non è tenuto ad avvertire i possessori in caso di annullamento, se non affiggendo opportuni avvisi presso la biglietteria e dandone comunicazione sul sito web e sugli altri canali ufficiali, pertanto rimane onere dello spettatore informarsi sul regolare svolgimento dello spettacolo.
COSA FARE IN CASO DI SPOSTAMENTO/MODIFICHE DELLO SPETTACOLO.
Non è previsto il rimborso nel caso in cui lo spettacolo subisca variazioni di data o di interpreti. In questi casi Ticketone ha attivato il sevizio Fansale per la rivendita dei biglietti tramite il circuito ufficiale.
La biglietteria del teatro non ritira biglietti per la rivendita.
Il Teatro non è tenuto ad avvertire i possessori in caso di variazione di data, se non affiggendo opportuni avvisi presso la biglietteria e dandone comunicazione sul sito web e sugli altri canali ufficiali, pertanto rimane onere dello spettatore informarsi sul regolare svolgimento dello spettacolo.